come state? Mi auguro in questa calda estate vi stiate rilassando e divertendo! 🐠🍉
Il prossimo weekend arriverà una nuova audiostoria con le semplici attività a seguire: chissà cosa combinerà questa volta l'allegra combriccola? 🐝🐛 Non perdetevela!
Nell'attesa vi faranno compagnia le precedenti 15 audiostorie📚🎶, lavoretti creativi🎨, ricette🍒 e attività del cuore 💛.
In una giornata un po' nuvolosa vi suggerisco, ad esempio, di preparare i muffin dell'audioracconto "Presto un lieto evento" del 17 maggio e di sostituire le fragole con i mirtilli o i lamponi.
Un giorno caldo potrebbe essere l'ideale per andare nel bosco e, come nell'audiostoria del 25 aprile "Il salice piangente della nonna bis", cercare il vostro albero magico, sedersi ai suoi piedi e abbracciarlo: vi sentirete molto bene!
Vi ricordate che, in "Benarrivata Lilly"del 15 aprile, i nipotini hanno giocato a "Indovina che animale sono?" Fatelo anche voi, questa volta all'ombra di un albero🌳 o di un ombrellone ⛱.
Aspettando l'audiostoria del prossimo fine settimana, vi mando un caro saluto!
A presto,
Zia Vera 🐞
P.s. Nel corso dell'estate Zia Racconta... avrà un ritmo un po' più lento, tipico di questa magnifica stagione 🌻👒 : narrerà con gioia, tra un tuffo e l'altro🐟, nuove storie e preparerà le facili attività a seguire ogni due settimane!
Lele ha trovato un'altra finestra speciale! |
Una casetta per gli uccellini un po' particolare |
Marmellata di albicocche... in arrivo! |
Girasoli... i fiori preferiti di Nello! |
Nessun commento:
Posta un commento