Carissimi Amici,
con un po' di ritardo... auguri di cuore di Buon Anno!
Speriamo l'abbiate iniziato bene!
Ieri i monellini avevano tanta voglia di andare a slittare e così il nonno li ha portati in altura: quanto si sono divertiti a scivolare!
Ma il momento più emozionante della giornata è stato quello della passeggiata serale prima del rientro al casolare. Il "crick crack" degli scarponcini nella neve era l'unico suono che si udiva sulla montagna silenziosa e i brillanti colori del tramonto facevano da cornice a questo quadro incantato... i bambini si sono fermati un istante per assaporare ancor meglio quel momento magico!
Alla sera, già sotto le calde coperte pronti per andare a dormire, i nipotini hanno giocato dieci minuti allo "schiaccianaso"! Di seguito trovate le facili istruzioni per farlo! Quello che vedete è ancora a tema natalizio, ma si può fare legato a qualsiasi festa, oppure ai giochi da svolgere in casa o all'aperto, ...
Dalla famiglia dell'allegra combriccola vi auguriamo un anno ricco di momenti indimenticabili in compagnia dei vostri cari nella natura o giocando tutti insieme in allegria!
Con affetto
Zia Nora
![]() |
Questo gioco appare sul libro "40 idee facili da regalarsi e regalare" ricco di facili ricette e lavoretti creativi per tutta la famiglia. (Si può trovare da Edizioni Salvioni a Bellinzona). |